giovedì 19 dicembre 2013

L'ATO di Varese rispetti l'esito referendario!

A seguito della recente delibera della AEEG (561/13) abbiamo inviato la lettera, qui sotto mostrata, a tutti i Sindaci della Provincia di Varese e all'Ufficio d'Ambito in quanto, come da Allegato B della delibera stessa, l'ATO di Varese risulta inadempiente nel rimborso agli utenti del Servizio Idrico Integrato della restituzione della remunerazione del capitale investito, come stabilito dalla volontà di 27.000.000 di italiani nel giugno 2011.



Vigileremo perchè l'ATO di Varese restituisca quanto dovuto nei tempi stabiliti dall'AEEG (30 giorni dal 5 dicembre, data della delibera).

1 commento:

  1. Buongiorno signore e signora
    Il nostro obiettivo è di rafforzare significativamente la base economica di ogni persona morale e fisica che svolge attività generarici di ritornata attraverso la concessione di credito e di finanziamento. Sono un privato che si impegna ad aiutarli finanziariamente indipendentemente dal vostro problema purché siate solvibile. Perché aspettare allora lo scrivete. Sono interamente a vostra disposizione. Il mio tasso d’interesse 3% mio mail: moraismanuel1@aol.fr

    RispondiElimina