domenica 12 gennaio 2014

Fuori i profitti in bolletta

Pubblichiamo il comunicato stampa inviato ieri sulla questione della restituzione del capitale investito per i soli mesi Luglio - Dicembre 2012 come indicato dalla delibera della AEEG dello scorso Dicembre 2012.



Vi terremo aggiornati.

2 commenti:

  1. buongiorno
    Siete un dirigente aziendale, un padre di famiglia, una madre di famiglia o meglio una persona avente bisogno di colpo di mano finanziario rapidamente tenuto conto della vostra situazione finanziere visto che tutte le banche e istituti finanziari vi mettono; o siete alla ricerca di un credito (consumo, rinnovamento, settore immobiliare, affare ecc.) Per ciò se siete seri non stimolare di contattarcelo per smalto: moraismanuel14@yahoo.fr

    RispondiElimina
  2. URGENTE URGENTE URGENTE !!!
    Hai bisogno di un prestito?
    Si sono rifiutati dalla banca e si desidera un prestito per soddisfare tutte le esigenze che avete? Nessun problema. Qualunque sia la vostra situazione finanziaria. Offro mutui, prestiti commerciali, prestiti internazionali, prestiti personali e prestiti prestiti educativi Exclusive. Offro prestiti disponibili a quelle aziende, altre pubbliche e private, e molti. Sono disponibile a fornire qualsiasi prestito, immobiliare, finanza, e altro ancora. Io do entrambi i prestiti a lungo e breve termine. In contatto con me oggi e ottenere un prestito di servizi finanziari di prima classe.
    augusto.davila56@gmail.com

    RispondiElimina